Personaggi

Magdaline Spencer: ragazza di vent’anni, con un passato doloroso alle spalle, e la capacità di parlare con gli spiriti. Grazie a questa sua capacità, entrerà in contatto con gli abitanti della casa degli angeli.

Corinna Spencer: madre di Magda, morta di cancro quando la ragazza aveva appena diciassette anni.

George Spencer: padre di Magda, che ha venduto la figlia ai demoni, per poter ripagare i propri debiti.

Mark Life: proprietario del negozio di animali, dove lavora Magda. Compagno di Nathan, un famoso chirurgo.

Billy Life: cugino di Mark, nonché demone affiliato, infatuato della ragazza.

Nathan Evans: compagno di Mark, ed è anche il chirurgo che ha salvato Magda, quando fu portata all’ospedale in gravi condizioni.

Jessie Fitzpatrik: angelo caduto, che vive nella casa degli angeli. Ha centosessanta anni, ed è morto per salvare un suo amico, durante una sparatoria. Ha rinunciato alle ali per poter portare Magda in salvo.

Sante Dupont: angelo divenuto, che vive nella casa degli angeli. Ha trecento anni. Ex soldato dell’esercito francese, è morto per salvare la ragazza di cui si era innamorato, durante una rissa in un bordello.

Annika Van Leeuwen: angelo divenuto, che vive nella casa degli angeli. Era un’infermiera, durante l’invasione tedesca dei paesi bassi, nella seconda guerra mondiale. Morì prestando soccorso ai feriti, durante un attacco.

Terence Allen: angelo divenuto che vive nella casa degli angeli. Vissuto agli inizi del novecento, morì cercando di salvare la madre.

Kira: angelo nativo, sorella di Otohori, è a capo della casa degli angeli di Chicago.

Otohori: angelo nativo e fratello di Kira. È a capo della casa degli angeli di Chicago. Ha una relazione con Joshua, un demone originario.

Mori: angelo nativo, ucciso dai demoni, ma grazie al potere di Magda, riuscirà a mettersi in contatto con gli abitanti della casa degli angeli.

Joshua: demone originario, intrattiene una relazione con l’angelo originario Otohori.

Suzanne Mercier: ragazza amata da Sante, che fu costretta a prostituirsi, per pagare i debiti accumulati, cercando di tirare su il fratello più piccolo, dopo la morte dei genitori.

Paul Mercier: fratello di Suzanne.

Victoria: volontaria del rifugio per animali.

Kim: volontaria del rifugio per animali.

Fred: volontario del rifugio per animali.